REGOLAMENTO DEL SERVIZIO CARTA DI FIDELIZZAZIONE

1. La carta di fidelizzazione consente al Cliente titolare della carta di effettuare acquisti e partecipare alle iniziative organizzate dalle Società aderenti a Vivogreen marchio di proprietà di Vivogreen Srl Cf e Piva 01637790559 con sede in Terni, Voc. Caprareccia 30 Fraz Farnetta Montecstrilli (TR), nei punti di vendita abilitati caratterizzati da insegne nella titolarità o nella disponibilità di Vivogreen e comunicate all’interno dei punti di vendita stessi o tramite altri mezzi ritenuti idonei alla comunicazione.

2. Per partecipare alle iniziative riservate ed effettuare acquisti, il Cliente deve presentare la carta di fidelizzazione in originale alla cassa dei Punti di Vendita prima dell’inizio della battitura dello scontrino; in caso di utilizzo online, la carta dovrà essere registrata unitamente alle generalità del Cliente. Eventuali sconti e punti verranno calcolati automaticamente. Nel caso di mancata presentazione della carta non sarà possibile l’accredito di eventuali punti ed il calcolo di eventuali sconti, neppure in tempi successivi.



Emissione della carta di fidelizzazione

1. La carta di fidelizzazione è di proprietà della Società Emittente: IL NEGOZIO DEL FUTURO SRL CF 01645370550 con sede in Terni Vico San Procolo 5-7, ha validità a decorrere dal momento della sua attivazione, è gratuita e personale.

2. Il Cliente può essere titolare di una sola carta.

3. La carta di fidelizzazione può essere richiesta dai Clienti maggiorenni per consumi e scopi estranei all’esercizio di un’attività imprenditoriale.

4. La carta può essere richiesta presso qualsiasi punto di vendita della rete abilitato, compilando l’apposito modulo di adesione. Nel caso in cui la carta di fidelizzazione consegnata risulti difettosa o inidonea all’ utilizzo, il Cliente ha diritto di ottenerne gratuitamente una nuova rivolgendosi a uno dei punti di vendita della Società Emittente.



Utilizzo della carta di fidelizzazione

1. La carta di fidelizzazione non può essere ceduta a terzi, il suo utilizzo è riservato al titolare e/o ai familiari conviventi. Il Cliente deve conservarla con diligenza e cura e utilizzarla solo per gli usi prescritti.

2. La Società Emittente non sarà comunque responsabile dei danni derivanti da falsificazione, smarrimento, sottrazione o utilizzo fraudolento della carta.

3. In caso di smarrimento, sottrazione o furto della carta, il Cliente deve darne comunicazione per iscritto alla Società Emittente oppure nel punto di vendita di riferimento, in difetto della quale il Cliente sarà ritenuto responsabile di eventuali abusi di terzi. A seguito della comunicazione, la Società Emittente attiverà una nuova carta di fidelizzazione con conseguente trasferimento dei punti eventualmente accumulati.



Recesso.

Il Cliente può recedere restituendo la carta in qualsiasi momento consegnandola ad un punto di vendita o inviandola alla Società Emittente.

Facoltà di disabilitazione e/o di revoca della carta di fidelizzazione.

1. La Società Emittente può verificare in ogni momento la regolarità dell’utilizzo della Carta di fidelizzazione ed ha la facoltà di disabilitare temporaneamente senza preavviso e/o revocare definitivamente la carta di fidelizzazione previo preavviso al Cliente di almeno trenta giorni con indicazione delle ragioni che determinano la revoca, salvo ricorra una giusta causa. In caso di revoca, i punti non saranno più utilizzabili.

2. Costituisce giusta causa di revoca, il fondato sospetto di utilizzo illecito o, comunque, irregolare e/o non autorizzato della carta stessa, anche ai sensi del presente Regolamento.

3. In caso di mancato utilizzo della carta di fidelizzazione per oltre 12 mesi consecutivi dall’emissione o dall’ultimo utilizzo, la Società Emittente si riserva la facoltà di revocare la carta senza preavviso o comunicazione.

4. L’attivazione di più carte di fidelizzazione da parte del medesimo cliente determinerà la validità solo dell’ultima Carta di fidelizzazione attivata in ordine di tempo e la revoca delle altre carte.



Modifica unilaterale delle condizioni dei servizi associati alla carta di fidelizzazione

Ricorrendo un giustificato motivo, la Società Emittente potrà modificare il presente regolamento dandone adeguata comunicazione.



Società aderenti a Vivogreen

L’elenco aggiornato delle Società aderenti è consultabile sul sito vivogreen.it