Rechercher
Euro
French

Aranciata Rossa, Carota Nera, Mirtillo BIO 355ml

Fabricant: GALVANINA
Creata con le Arance rosse biologiche della Sicilia, associate alla Carota nera e al Sambuco, la bibita Arancia Rossa, Carota Nera, Mirtillo di Galvanina propone un mix di frutta e vegetali dall’essenza distintiva. Una bibita che non è passata inosservata, ha vinto infatti il premio come bibita innovativa a New York nel corso del prestigioso Fancy Food-Sofy Awards. Ma, la vincita del premio è solo la conferma di una capacità creativa che affonda radici ben solide nella conoscenza degli ingredienti.
SKU: 075321GALVANINA
€2,68
i h

Galvanina Arancia Rossa, Carota Nera, Mirtillo: Felice combinazione di Sapori del Mediterraneo e del Nord Europa

Creata con le Arance rosse biologiche della Sicilia, associate alla Carota nera e al Sambuco, la bibita Arancia Rossa, Carota Nera,  Mirtillo di Galvanina propone un mix di frutta e vegetali dall’essenza distintiva.

Una bibita che non è passata inosservata, ha vinto infatti il premio come bibita innovativa a New York nel corso del prestigioso Fancy Food-Sofy Awards. Ma, la vincita del premio è solo la conferma di una capacità creativa che affonda radici ben solide nella conoscenza degli ingredienti.

La particolare ricetta, infatti, riesce a bilanciare la nota acidula del mirtillo con la dolcezza dell’agrume e ad accogliere un vegetale inconsueto come la carota nera che è presente in succo.  Il risultato è un mix perfetto per una bevuta appena fuori dagli schemi, ma piacevolmente riconoscibile al palato.

Per chi ama le arance rosse e gli agrumi  potrà concedersi un’esperienza di gusto totalmente avvolgente con la nostra Aranciata Rossa con ben 3 varietà di arance rosse e altri agrumi e succhi rossi.

Ma torniamo a noi

Galvanina Aranciata Rossa Carota nera e Mirtillo, conquista anche come aperitivo e sorprende come ingrediente della mixology, alcolica e non. I nostri bartender  l’hanno resa protagonista in Tuesdayun mocktail analcolico da gustare in ogni momento del pomeriggio e della sera e miscelata con un gin con note di ginepro diventa un Cocktail dal gusto senza tempo che abbiamo chiamato Barone Rosso. Provala anche per accompagnare uno spuntino o un pasto frugale, donerà il tocco di brio!