Descrizione
Depur Fegato di Ortis è un integratore alimentare a base di carciofo, dente di leone e cardo mariano per mantenere in buone condizioni fegato e cistifellea.
Indicazioni
Il carciofo e il dente di leone favoriscono la depurazione, mantengono il fegato in buone condizioni e facilitano la digestione.
Cardo mariano e dente di leone contribuiscono al corretto funzionamento della cistifellea.
Cardo mariano, antiossidante aiuta la funzione epatica e favorisce l'eliminazione delle tossine.
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere una compressa 3 volte al giorno, durante i pasti, con un bicchiere d'acqua
Precauzioni
Non somministrare a bambini di età inferiore a 12 anni.
Non usare in caso di gravidanza o allattamento senza consultare un medico.
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.
Tenere lontano dalla portata dei bambini più piccoli.
Il colore, l'olfatto e il gusto di questo prodotto possono variare senza influire sulla sua qualità ed efficacia. Ciò è dovuto al carattere naturale degli ingredienti.
Conservazione
Conservare preferibilmente a temperatura ambiente, in un luogo asciutto e lontano dalla luce.
Composizione
Per 3 compresse:
Polvere di sciroppo di mais *; estratti secchi di: carciofo * (Cynara scolymus L.): 600 mg, dente di leone * (Taraxacum officinale Weber): 300 mg, cardo mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn.): 215 mg; stearina vegetale *, fibra di avena *; agente di rivestimento: fibre di acacia *; emulsionante: glicerina; agenti antiagglomeranti: talco, biossido di silicio; estratto secco di melone (Cucumis melo LC.): 10 mg, maltodestrina; addensante: carragenina.
* 85,2% di ingredienti provenienti da agricoltura biologica - Controllato da Certisys BE-BIO-01.