Rechercher
Euro
French

GALVANINA

Situata sulle colline riminesi, Galvanina prende il nome dall’omonima fonte di acqua minerale.

È qui che, un secolo fa, inizia l’attività di imbottigliamento di acqua Galvanina: prima come produzione artigianale, poi come vera e propria azienda industriale.

Oggi Galvanina gestisce tre impianti produttivi situati in centro Italia: Galvanina e San Giuliano presso le omonime fonti in provincia di Rimini e Apecchio presso la sorgente Val di Meti negli Appennini centrali.

L’azienda è rinomata per la sua continua ricerca nel miglioramento della qualità, l’uso dei migliori ingredienti, la sostenibilità e l’attenzione artigianale ai dettagli.

Galvanina produce e imbottiglia acqua mineraleacqua aromatizzatabibite biologiche e mixer, oltre a tè freddi.

Voir comme Grille Liste
Trier par
Afficher par page
Image de Tè Bianco BIO 355ml

Tè Bianco BIO 355ml

Anch’esso di origine cinese, ed in particolare rinomato nella provincia del Fujan, il Tè Bianco si distingue dagli altri prodotti della stessa famiglia, perché si ottiene a partire dai germogli o prime foglie della piante ed è tipicamente non, o solo parzialmente ossidato. Infatti il processo di essiccazione, prevede una tappa al sole, che riduce la possibilità che la foglia reagisca con l’ossigeno.
€2,68
Image de Tè Nero BIO 355ml

Tè Nero BIO 355ml

Il Tè Nero è anche esso di origine Indiana, e si caratterizza per l’elevato livello di ossidazione delle foglie, che gli conferiscono quel tipico colore scuro, nonché il sapore più intenso. Galvanina utilizza tè nero di provenienza del Darljeeng, l’enclave dello stato del Bengala Occidentale, alle falde della catena dell’Himalaya. All’infusione si aggiungono, sciroppo di agave e succo dei migliori limoni biologici, che contribuiscono ad un profilo organolettico più soave nonché accessibile.
€2,68