Rechercher
Euro
French

MELATONINA COMPLEX 30cps.

Fabricant: NATURETICA
Aiuta un fisiologico rilassamento Regola il ciclo sonno e veglia Utile in caso di variazioni di fuso orario (sindrome di Jat Lag) TENORI MEDI DEGLI INGREDIENTI CARATTERIZZANTI Componenti per dose giornaliera (1 capsula da 785 mg) Passiflora parti aeree fiorite e.s. 100 mg apporto di flavonoidi 2.5 mg Valeriana radice e.s. 100 mg apporto di acido valerenico 0.8 mg Melissa foglie e.s. 80 mg apporto di acido rosmarinico 3.2 mg Escolzia parti aeree fiorite 80 mg Melatonina 1 mg La melatonina è l’ormone coinvolto nella regolazione dei ritmi circadiani e ultracircadiani, come quelli che regolano le risposte stagionali alle variazioni di durata della luce giornaliera (risposte fotoperiodiche). La melatonina contenuta in Melatonina complex agisce in sinergia ad altri componenti vegetali come la Valeriana, aiutando a ridurre il tempo necessario per addormentarsi e migliorando la qualità del sonno nelle prime ore del riposo; l’associazione melatonina-valeriana aiuta anche nella cura del jet-lag, perché riequilibra il ciclo sonno-veglia quando le tante ore di fuso orario creano disturbi nei viaggiatori. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi. Melatonina complex contiene anche estratti secchi di Passiflora e Melissa, conosciute per il loro effetto sedativo e riequilibrante sul sistema nervoso e per le proprietà tonico-rilassanti; a completare il profilo del prodotto è presente anche l’escolzia in polvere, la cui azione ansiolitica e antistress è garantita dal fitocomplesso.
SKU: NAME01NATURETICA
€12,50
i h
  • Aiuta un fisiologico rilassamento
  • Regola il ciclo sonno e veglia
  • Utile in caso di variazioni di fuso orario (sindrome di Jat Lag)
TENORI MEDI DEGLI INGREDIENTI CARATTERIZZANTI
Componenti

per dose giornaliera

(1 capsula da 785 mg)

Passiflora parti aeree fiorite e.s.100 mg
apporto di flavonoidi2.5 mg
Valeriana radice e.s.100 mg
apporto di acido valerenico0.8 mg
Melissa foglie e.s.80 mg
apporto di acido rosmarinico3.2 mg
Escolzia parti aeree fiorite80 mg
Melatonina1 mg

La melatonina è l’ormone coinvolto nella regolazione dei ritmi circadiani e ultracircadiani, come quelli che regolano le risposte stagionali alle variazioni di durata della luce giornaliera (risposte fotoperiodiche). La melatonina contenuta in Melatonina complex agisce in sinergia ad altri componenti vegetali come la Valeriana, aiutando a ridurre il tempo necessario per addormentarsi e migliorando la qualità del sonno nelle prime ore del riposo; l’associazione melatonina-valeriana aiuta anche nella cura del jet-lag, perché riequilibra il ciclo sonno-veglia quando le tante ore di fuso orario creano disturbi nei viaggiatori. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi. Melatonina complex contiene anche estratti secchi di Passiflora e Melissa, conosciute per il loro effetto sedativo e riequilibrante sul sistema nervoso e per le proprietà tonico-rilassanti; a completare il profilo del prodotto è presente anche l’escolzia in polvere, la cui azione ansiolitica e antistress è garantita dal fitocomplesso.

AVVERTENZE:

Si consiglia 1 capsula al giorno, da assumere lasera poco prima di coricarsi.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.