Cerca
Euro
Italiano

Miso d'orzo biologico - Arche 250gr

Produttore: Probios
Onozaki Miso di Arche è un Genmai Miso vegano bio. Il miso della manifattura Onozaki non è pastorizzato e ha un sapore aromatico davvero unico. La produzione secondo metodi tradizionali lo rende un ottimo condimento per tutti i tipi di piatti, zuppe, e salse di vario genere. Questo tipo di miso bio si conserva al meglio a temperature sotto i 20°C. Il miso Arche è un pastoso condimento biologico a base di soia.
Cod.: SALS20PROBMISORZ
€5,20
i h

Già nella mitologia giapponese il miso viene citato come dono degli dei. Arche offre varietà di miso originali giapponesi, che vengono preparate secondo tecniche artigianali tramandate nei secoli. Gli ingredienti di qualità e la accurata lavorazione tradizionale rappresentano il marchio di qualità del miso Arche.

Il fermento Koji è ottenuto da soia o mais cotti al vapore insieme al fungo filamentoso Aspergillus oryzae.

Il miso matura in maniera naturale di stagione in stagione dentro a grosse botti di cedro fino a 24 mesi, dove si sviluppa il suo sapore unico e si liberano preziose sostanze nutritive.

Importante: il miso biologico va aggiunto solo alla fine e non durante la cottura, in modo da preservare il suo ricco aroma e tutte le sue preziose componenti.

Etichetta del prodotto