Rechercher
Euro
French

Succo di Mela Wintercalville 1.5LT

Fabricant: Kohl
Il nome ci accompagna in una terra fredda, un viaggio che la mela Wintercalville ha affrontato davvero: quando la notizia dell’esistenza di questa prelibata varietà arrivò alle orecchie degli zar, venne avvolta in uno strato di carta e consegnata dall’Alto Adige direttamente alla corte russa. La mela Wintercalville ha una lunga genealogia che parte dal Medioevo: essa ha origine, probabilmente, in Normandia e la sua popolarità è durata nei secoli, anche all’interno dei circoli nobili. Il melo di Wintercalville è sensibile e necessita di un terreno che sia vigoroso, di qualità e caldo, proprio come quello del Renon.
SKU: SUCCOMEL01KOHL
€21,00
i h

Color giallo dorato, speziato e aromatico, con caratteristiche note di pesca bianca, susina gialla matura e miele.

Particolarmente consigliato: come aperitivo, in abbinamento a piatti vegetariani, piatti di pasta, agnello, formaggio di capra.

Ingredienti: 100 % succo di mela di montagna monovarietale - non filtrato

I succhi di mela di montagna Kohl vengono resi conservabili attraverso una delicata pastorizzazione, senza l’aggiunta di conservanti, additivi o zuccheri. Non contengono alcun elemento di origine animale o prodotti geneticamente modificati e hanno ottenuto la certificazione Vegan da parte dell’Unione vegetariana europea.

 
Tags du produit